1db4a2dd4f223a6069b5de0c84905a492a977762Nel corso degli ultimi anni, complice una crescente crisi economica diffusa sia a livello di imprese che a livello di soggetti privati, il ricorso ad una forma di prestito finanziario si è rivelata spesso necessaria al fine di provvedere agli acquisti di prima necessità come ad esempio la prima casa.

pignoramento della pensione e dello stipendioPignoramento dello stipendio e del conto corrente: i limiti di reddito sotto i quali il pignoramento è inferiore a un quinto.

Scrive un lettore e ci chiede: «Ho letto che il pignoramento di un dipendente presso il conto corrente segue determinati scaglioni in base allo stipendio; quindi per un dipendente che riceve uno stipendio fino a 2000 euro mensili il pignoramento sul conto corrente non può superare 1/10 dell’importo dello stipendio. È vero?».

Pagina 1 di 15

Cessioni del quinto Dipendenti

Cessione del quinto dipendenti

Cessioni del quinto Pensionati

Cessione del quinto pensionati

Delega su Stipendio Dipendenti

Delega sullo stipendio dipendenti

Richiedi preventivo cessione del quinto

Richiedi preventivo

Pronto Crediti | News

© 2018 Cessioni del Quinto.eu. Tutti i diritti riservati. Brand di Donato Rivoli - Family Broker di Credipass S.r.l. - Divisione MedioFimaa, Mediatore Creditizio, Iscrizione OAM n. M12

Dati Aziendali

CessionidelQuinto.eu è un brand registrato da Donato Rivoli (Consulente del Creditizio ed Assicurativo di Credipass - Divisione MedioFimaa). Qui ottieni una Consulenza Gratuita e non impegnativa per il tuo Prestito attraverso la Cessione del Quinto. Sviluppiamo diversi preventivi, grazie a molteplici accordi commerciali, proponendoti la Cessione del Quinto più competitiva.
Il Portale Cessioni del Quinto Lecce è integralmente dedicato ai Prestiti Garantiti, per Pensionati e Dipendenti Pubblici, Statali, Ministeriali, e privati, residenti nelle provincie di Lecce, Brindisi, Bari, Foggia e Taranto.

Area Contatti

INDIRIZZO

Via Regina Margherita,164 - 73057 TAVIANO (LE)

TELEFONO

(+39) 0833 913338 - 333 1296357

FAX

(+39) 0833 1850389

E-MAIL

info@cessionidelquinto.eu

WEB

http://www.cessionidelquinto.eu/