Credito, Italia ferma al Medioevo

Cos’è cambiato nel mercato del credito, dal suo punto di vista?
Usciamo da un lungo periodo di contrazione dei finanziamenti alla casa. Dal luglio del 2013 il trend della domanda di mutui residenziali ha invertito la rotta passando da negativo a un + 7% e da allora, almeno sul fronte della domanda - e quindi della fiducia della gente - qualcosa è cambiato. Nel frattempo, lo spread “Italia” ha continuato a scendere consentendo alle banche di riconsiderare il business mutui, seppure con qualche differenza rispetto al passato. Insomma, il mercato sta ripartendo ma “zoppica” ancora, almeno rispetto al mercato prima della crisi. Alcune categoria di mutuatari, come gli extracomunitari, sono pressoché sparite e l’età media e la percentuale di finanziamento sul valore della casa sono profondamente modificate. Oggi è più difficile finanziare i giovani e quasi impossibile riuscire a finanziare oltre il 65% -70% del valore dell’immobile.

http://www.bluerating.com/banche-e-reti/180-banche/34216-credito-italia-ferma-al-medioevo.html

http://www.prontocrediti.it/Notizie-Flash/credito-italia-ferma-al-medioevo.html

Cessioni del quinto Dipendenti

Cessione del quinto dipendenti

Cessioni del quinto Pensionati

Cessione del quinto pensionati

Delega su Stipendio Dipendenti

Delega sullo stipendio dipendenti

Richiedi preventivo cessione del quinto

Richiedi preventivo

Pronto Crediti | News

© 2018 Cessioni del Quinto.eu. Tutti i diritti riservati. Brand di Donato Rivoli - Family Broker di Credipass S.r.l. - Divisione MedioFimaa, Mediatore Creditizio, Iscrizione OAM n. M12

Dati Aziendali

CessionidelQuinto.eu è un brand registrato da Donato Rivoli (Consulente del Creditizio ed Assicurativo di Credipass - Divisione MedioFimaa). Qui ottieni una Consulenza Gratuita e non impegnativa per il tuo Prestito attraverso la Cessione del Quinto. Sviluppiamo diversi preventivi, grazie a molteplici accordi commerciali, proponendoti la Cessione del Quinto più competitiva.
Il Portale Cessioni del Quinto Lecce è integralmente dedicato ai Prestiti Garantiti, per Pensionati e Dipendenti Pubblici, Statali, Ministeriali, e privati, residenti nelle provincie di Lecce, Brindisi, Bari, Foggia e Taranto.

Area Contatti

INDIRIZZO

Via Regina Margherita,164 - 73057 TAVIANO (LE)

TELEFONO

(+39) 0833 913338 - 333 1296357

FAX

(+39) 0833 1850389

E-MAIL

info@cessionidelquinto.eu

WEB

http://www.cessionidelquinto.eu/